Plants vs. Zombies: Garden Warfare uscirà anche su PS4?


Qualche settimana fa era stato annunciato l’attesissimo Plants vs. Zombies: Garden Warfare, ed era stato classificato come esclusiva Microsoft. Secondo i piani sarebbe dovuto uscire il 20 febbraio 2014 su Xbox One e Xbox 360, e successivamente anche su PC. Adesso però un’informazione arriva a scombinare i piani della casa americana.

plants_vs_zombies_garden_warfare

Il Korean Game Rating Board, la commissione che assegna il rating ai videogiochi in Corea del Sud, ha classificato Plants vs. Zombies: Garden Warfare come gioco per PlayStation 4. Vista l’ufficialità dell’organo, crediamo difficile che si tratti di un errore. Non ci sono per ora né conferme né smentite da parte di EA e di Microsoft, ma secondo le prime indiscrezioni che cominciano ad arrivare, la versione sulla console Sony si farà, ma uscirà solo dopo quella Xbox.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation 4, elenco dei giochi e dei costi in Italia

PlayStation 4: elenco negozi aperti per il lancio di mezzanotte