War Thunder per PS4 avrà mouse, tastiera e supporto telecamera


Probabilmente tra i videogiochi per PlayStation 4 quello meno noto è War Thunder. Si tratta di simulatore di volo MMO che era stato inizialmente ideato solo per PC e Mac. Ma lo sbarco su console next-gen ha il suo fascino.

war-thunder_1

Oggi ve ne parliamo per un annuncio che ci lascia decisamente sorpresi. Per giocare a War Thunder non solo si potrà usare il normale DualShock 4, ma per chi lo vorrà sarà possibile utilizzare tastiera più mouse, oppure il classico flight stick. Inoltre, per chi deciderà di acquistare la PSCamera, sarà attivabile anche l’head tracking, il sistema che rileva il movimento della testa dell’utente e muove di conseguenza anche la visuale sullo schermo. A quanto pare saranno compatibili le stesse periferiche usate sul normale PC, ma non è chiaro se verranno rilasciati dei dispositivi appositi degli stessi sviluppatori.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation 4, l’aggiornamento è già scaricabile

PlayStation 4, la memoria a disposizione sarà di 400 GB