PlayStation 4, vietato tenerla al chiuso


Shuhei Yoshida, il grande capo del progetto PlayStation, oggi ci rivela nuove importanti indiscrezioni sulla nuova console. Attraverso il suo profilo Twitter ha trovato il tempo per rispondere ad un po’ di domande rivoltegli dal pubblico, e ci ha rivelato alcuni aspetti che non immaginavamo neanche.


dualshock_system

La prima delle indiscrezioni, di cui si bisbigliava da tempo, ma su cui non c’erano dichiarazioni ufficiali, è che almeno in Nord America, verranno commercializzati i DualShock 4 in diverse colorazioni. Si comincia con quello blu e quello rosso, ma non sappiamo se arriveranno (o meglio, quando arriveranno) in Europa. Sempre sul DualShock 4, è confermata la possibilità di cambiare il colore della lucina posteriore, magari per distinguerla da quella blu del DS3. Ma su questo Yoshida ha chiesto pazienza, forse questa possibilità non sarà disponibile sin da subito, ma ci vorrà un aggiornamento del firmware.

Infine la questione surriscaldamento. Yoshida ha infatti avvertito il pubblico di non posizionare la PlayStation 4 in un posto chiuso, come un cassetto, oppure troppo stretto. Dopo un certo periodo di tempo, probabilmente poco più di un’ora, potrebbe surriscaldarsi. Dunque ricordatevi, come sempre, di tenerla in un posto ventilato.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Il Professor Layton e l’eredità degli Aslant – Soluzione e Guida agli enigmi

il professor layton e l'eredità degli aslant recensione

Il Professor Layton e l’eredità degli Aslant – Recensione