Blizzard mostra un nuovo teaser per Overwatch

Blizzard mostra un nuovo teaser per Overwatch
Sul suo account Twitter, il team di Overwatch ha postato un piccolo teaser per il suo gioco, lasciando i fan con un pugno di speculazioni.

[Aggiornato al 28/06 con il volto del nuovo eroe] Sul suo account Twitter, il team di Overwatch ha postato un piccolo teaser per il suo gioco, lasciando i fan con un pugno di speculazioni.

[21/06]

Così poco viene mostrato dal post ma allo stesso tempo può significare tantissime cose:

  • L’evento dei giochi estivi è abbastanza lontano per far pensare a qualcosa di collegato.
  • Il degrado di questo vicolo, il poster di Lucio e il pallone potrebbero far pensare ai quartieri poveri brasiliani. Potrebbe essere una nuova mappa possibile in concomitanza del rework di Symmetra vista la forte presenza della Vishkar in quella zona.
  • I manifesti della Colonia Lunare Horizon si collegherebbe facilmente ad alcune teorie riguardo ad Hammond, altro abitante della colonia insieme a Winston, che sono riemerse dopo il rework di questa mappa.
  • Il manifesto parzialmente coperto potrebbe far riferimento alla Scrapyard, l’arena dei Mecha presente a Junkertown. Che stia arrivando un nuovo Junker?
  • Infine la teoria più fantasiosa: “La calma prima della tempesta”, quale altro gioco vi viene in mente leggendo tempesta? Ve lo dico io, Fortnite! Che Blizzard si stia preparando a seguire il trend dei BattleRoyale come Paladins?

Fateci sapere le vostre teorie e cosa vi aspettate dal futuro di Overwatch!

[26/06] Un nuovo teaser ci mostra un enorme palla sfrecciare davanti la telecamera.

Volendo scartare l’ipotesi di un nuovo eroe animale proveniente dalla Colonia Lunare Horizon, abbiamo seguito la pista della Scrapyard di Junkertown e andando a cercare indizi proprio in questa mappa guardate cosa abbiamo trovato:

Wrecking Ball
Che sia lui il nuovo eroe?

 

Tra i poster dei campioni dell’arena di Junkertown troviamo Wrecking Ball (Palla da demolizione), il campione in carica negli scontri tra Mecha. Non sappiamo se questo personaggio sia collegato alla Regina, visto che anche lei vanta una lunga serie di vittorie nella Scrapyard, o un nuovo campione. Guardando il teaser possiamo ben pensare che quella mostrata sia la sua Ultra: una palla da demolizione che rotola per il campo di battaglia con comandi simili alla Rotobomba di Junkrat che spinge indietro gli avversari colpiti e infliggendo danni.

Qualcosa di simile all’abilità eroica di Chen Triplomalto in Heroes of The Storm per intenderci.

[26/06] Un ultimo teaser ci mostra il “volto” del nuovo eroe, ma sarà davvero lui a pilotare il mech?