HOME » news

Il trailer Nvidia di Final Fantasy XV a 4k e 60 FPS

final fantasy XV

NVIDIA ha rilasciato un trailer di Final Fantasy XV su PC con tutte le impostazioni grafiche del gioco maxate per dimostrare come si mostrerà sui propri prodotti di fascia alta.

Già il gioco di per sè è graficamente molto piacevole, figuriamoci com’è in queste condizoni.

Il trailer contiene anche delle sezioni un po’ più lunghe di gameplay a 60 frame al secondo e ovviamente alla risoluzione 4K. Certamente si presenta molto bene.

In uscita nei primi mesi del 2018, la versione PC di Final Fantasy XV vedrà un’ottimizzazione particolare per le schede grafiche Nvidia e i suoi prodotti, ma soprattutto supporterà il Steam Workshop. Per maggior info su cosa la versione PC conterrà, potete seguire questo link.

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

niente cross-play su Playstation 4 per ark survival evolved

Ark Survival Evolved avrà una serie live action

Road Rage: annunciata la data d’uscita