Ark Survival Evolved avrà una serie live action

niente cross-play su Playstation 4 per ark survival evolved

Dopo due anni in early access Ark Survival Evolved ha visto la luce nella sua release completa giusto questa settimana, su PC e console. Per promuovere l’uscita, gli sviluppatori hanno contattato lo studio di effetti Pixomondo, noto per aver lavorato a Game Of Thrones e il settimo film della serie Fast&Furious per creare una serie live action a tema con il loro gioco. Qua sotto potete vedere il teaser trailer.

Potete leggere nella descrizione che arriveranno altri episodi di questo genere in futuro. Come mossa pubblicitaria ricorda concettualmente la webseries che anticipava l’uscita di Payday 2, o quel minifilm uscito poco prima di Far Cry 3 che fungeva da prequel, anche se questo sembra punti leggermente più in alto, soprattutto per quanto riguarda la CGI. Non siamo ovviamente ai livelli di Game Of Thrones, però il dinosauro sembra convincente abbastanza.

Certo è che se il prodotto che presenteranno si dimostrerà all’altezza, potrebbe essere una buona idea per celebrare un gioco che ha subito una marea di ritardi, con problemi sia di sviluppo che puramente burocratici perchè i developer hanno avuto delle noie per quanto riguarda le certificazioni.

Ad ogni modo, il teaser sembra carino, per il tipo di prodotto che vuole pubblicizzare. Staremo a vedere se il resto degli episodi che verranno rilasciati saranno all’altezza del teaser.