Koch Media e Codemasters rinnovano l’accordo

Koch Media e Codemasters ancora per la stessa strada

31 agosto, 2017 Il rinomato sviluppatore di titoli racing, Codemasters, ed uno dei più affermati distributori del settore, Koch Media, hanno annunciato l’estensione del loro accordo globale di publishing e distribuzione.

Koch Media è un produttore e distributore leader nel campo dell’intrattenimento digitale (software, videogiochi e film). La compagnia pubblica prodotti e si occupa del loro marketing sia in Europa che negli Stati Uniti. Il gruppo Koch Media ha più di 20 anni di esperienza nel campo dei media digitali, ed è cresciuta a tal punto da diventare il primo distributore in Europa.

Ha anche formato alleanze strategiche con molte aziende che pubblicano software, videoludico o meno: Bethesda, Capcom, Kapersky Labs, NC SOFT, Sega, Square Enix e Tecmo-Koei. La sede di Koch Media è a Planegg, vicino a Monaco, In Germania. Koch Media ha anche sedi distaccate in Germania, Inghilterra, Francia, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, scandinavia, Benelux e negli Stati Uniti.

La partnership di successo è iniziata nel 2016 e continuerà a vedere Koch Media come partner esclusivo di Codemasters nel publishing dei suoi titoli in America e unico distributore nei paesi EMEA per altri due anni.

Le parole di Koch Media e Codemasters

“Il rinnovo della nostra partnership è un ottimo esempio di come due società indipendenti dell’industria videoludica siano in grado di concentrarsi sui loro punti di forza, di affidarsi all’esperienza reciproca e di lavorare in simbiosi, tutto questo può solo portare ad un grande successo per entrambe le parti”

Ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media

“Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Koch Media e non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente la nostra partnership”

Ha dichiarato Frank Sagnier, CEO di Codemasters.