HOME » news

Saints Row IV: disponibile il DLC Enter The Dominatrix


L’attesissimo DLC Enter The Dominatrix per Saints Row IV è ora disponibile per il download su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, al prezzo  di 6,99 euro, gratis per i possessori del Season Pass di Saints Row 4.
saints_row_3_game-hd_1
E’ diventato leggenda a partire dal suo primo annuncio nell’Aprile del 2012. 
Dai un’occhiata tu stesso dato che  Enter the Dominatrix,l’attesissimo DLC di Saints Row IV, è stato rilasciato oggi da Deep Silver  e  Volition. Questo DLC vi regala un approfondimento senza precedenti sullo sviluppo di questo progetto che inizialmente era stato cancellato. Incontra vecchi amici e ascolta le loro emozionanti storie dietro le quinte. 

Enter the Dominatrix è disponibile  singolarmente a  6,99 €. I possessori del Season Pass di Saints Row IV , invece, lo riceveranno automaticamente.  La seconda metà del Season Passdi Saints Row IV ed il mission pack finale, How the Saints Saved Christmas, saranno rilasciati prossimamente entro quest’anno. 

Non perderti il livestream playtrough ufficiale di tre ore di  Enter the Dominatrix il 23 Ottobre a partire dalle 13:00 sul canale di Volition , dove i fan avranno la possibilità di fare delle domande direttamente al team di sviluppatori. 

A proposito di Enter the Dominatrix 
L’espansione mai pubblicata di Saints Row the Third vede nuova vita come primo DLC “mission pack” per Saints Row IV. In questa alternanza prende il sopravvento la storia dell’invasione Zin, nella quale l’impero di Zinyak e le sue legioni di alieni intrappolano i Saints in un mondo virtuale dominato da un folle programma AI conosciuto come Dominatrix. Al fine di contrastare i suoi piani nefandi e sfuggire al mondo reale, i Saints dovranno sconfiggere il suo esercito di turpi individui, spegnere la sua folle simulazione, e stringere improbabili alleanze lungo la strada. Include il commento dietro le quinte e il ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan. 

A proposito di Saints Row IV 
In seguito al grande successo di critica e di pubblico di Saints Row IV, Volition porta avanti la  storia dei  Third Street Saints  per elevare il loro status al livello più alto – i leader del mondo libero. 
In Saints Row IV, il grande capo dei Saints é stato eletto alla Presidenza degli Stati Uniti. Ma i Saints sono solo all’inizio. Adesso, la follia oltre misura della serie Saints ha un improvviso cambio di rotta con una catastrofica invasione aliena, e gli alieni hanno trasportato i Saints in una bizzarra simulazione di Steelport. Esercita i tuoi immensi super poteri e combatti per liberare l’umanità dalla schiavitù mentale del capo degli alieni, Zinyak. Fuggi dalla simulazione che ha intrappolato la squadra dei Saints o muori provandoci. 

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Assassin’s Creed Liberation HD: data di uscita e prezzo

Wii Party U – Recensione