HOME » news

Assassin’s Creed Liberation HD: data di uscita e prezzo


Con un comunicato stampa, UbiSoft ha annunciato la data di uscita di Assassin’s Creed Liberation HD. Il gioco sarà scaricabile dal 15 gennaio 2014 al prezzo di 19,99 euro su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Maggiori dettagli nel comunicato pubblicato di seguito.

assassin_creed_liberation_logo

MILANO, 23 ottobre 2013 — Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed® Liberation HD, l’avvincente capitolo della saga ambientato poco prima della Rivoluzione Americana, verrà rilasciato per la prima volta su PlayStation® 3, Xbox® 360 e PC in formato digitale il 15 gennaio 2014 al prezzo di 19.99 €.


I giocatori impersoneranno Aveline, il primo Assassino donna nella storia della serie. Grazie ad un misto di intelligenza, istinto e un buon arsenale – incluso un machete, una cerbottana, una frusta e pistole da duello – Aveline eliminerà i suoi nemici in un lungo e avvincente viaggio dalle affollate strade di New Orleans fino alle antiche rovine dei Maya, passando per fiumi e paludi infestate dalle magie del voodoo. 

Completamente rimasterizzato, caratterizzato dalle uniche ambientazioni e dalle meccaniche di gioco tipiche degli episodi della saga, Assassin’s Creed® Liberation HD offrirà nuove missioni e avventure che approfondiranno la storia di Aveline.

Le prenotazioni di Assassin’s Creed® Liberation HD iniziano oggi e non mancano alcune offerte speciali dedicate ai giocatori più appassionati: prenotando il gioco su PlayStation Network e Uplay sarà applicato uno sconto del 25% sul prezzo intero.

Per un periodo limitato, i giocatori che acquisteranno o avranno già acquistato il Season Pass di Assassin’s Creed® IV: Black Flag™ su Xbox 360 avranno diritto al 25% di sconto sull’acquisto di Assassin’s Creed Liberation HD al suo rilascio.

L’acquisto del Season Pass di Assassin’s Creed® IV: Black Flag™ darà accesso a una nuova avventura per giocatore singolo con protagonista Adewale, uno schiavo diventato Assassino, l’esclusivo “Pack Nave Kraken”, nuovi contenuti per il multiplayer e molti altri elementi per personalizzare l’esperienza di gioco, al prezzo di 19.99 €.  

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Castlevania Lords of Shadow Collection – Recensione

Saints Row IV: disponibile il DLC Enter The Dominatrix