Bestit è distributore ufficiale dei Gaming Notebook di MSI

Bestit e MSI sono giunti ad un importantissimo accordo per la distribuzione dei gaming notebook. Ecco il comunicato stampa che ci è giunto in redazione.

msi-gs70-stealth-ultra-gaming-notebook-introduced

BESTIT, azienda di riferimento del mercato distributivo italiano, ha stretto un importante accordo con MSI, azienda leader nel mercato dell’informatica, che dal 1986 progetta, produce e commercializza soluzioni e prodotti tecnologicamente avanzati ed eleganti in più di 120 Paesi, coinvolgendo più di 14.000 operatori in tutto il mondo. Tra questi Tablet, Notebook, PC All-in-One e relative componenti tra cui IPC, server, schede madri e schede grafiche, raggiungendo con gli anni il massimo valore di produttività. Bestit, attraverso importanti azioni di trade e comarketing, ad esempio gadget e videogame in omaggio, avrà il compito di creare una catena di dealers certificati MSI dedicati alla rivendita dei gaming notebook in Italia. 

La partnership siglata tra le due aziende prevede la distribuzione ufficiale da parte di Bestit dell’intera gamma Gaming Notebook di MSI.
Prodotto di punta della linea è il Notebook Gaming GS70. Dal design estremamente sofisticato, rivestito di alluminio e magnesio, con uno spessore da 2.18 centimetri e un peso di soli 2.65 chilogrammi, il nuovo portatile MSI è il notebook gaming più sottile al mondo! Sotto il profilo hardware, il nuovo dispositivo MSI presenta un display da 17.3 pollici, un processore Core i7 Haswell, una grafica integrata HD 4600 e scheda video Nvidia GeForce GTX 765M da 2 GB. Il sistema è completato da una memoria RAM DD3 da 16 GB, due hard-disk SSD in RAID capaci di raggiungere velocità pari ai 1000 Mb/s, la tastiera retroilluminata SteelSeries, una scheda di rete Killer DoubleShot ed una scheda audio SoundBlaster Cinema. Per ulteriori informazioni sulla linea completa dei gaming notebook MSI è possibile visitiare il sito ufficiale di MSI, o la pagina Facebook .

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con un partner qualificato come Bestit – spiega Rona Hsu,  Marketing Manager Italy di MSI –  Insieme ad un servizio di assistenza di due anni onsite coperti da servizi di customer care locali, sIamo certi che questo accordo ci permetterà di incrementare il raggio di azione di MSI in Italia. L’elevata professionalità e la consolidata rete di vendita di Bestit porterà un aumento del numero di rivenditori e di nuovi clienti.”

“Grazie all’accordo con MSI l’offerta Bestit si arricchisce  di soluzioni di altissima qualità – afferma Nicola Bretta, Amministratore Unico di BESTIT –. Attraverso la capillare rete distributiva Bestit, la linea Gaming Notebook sarà disponibile in tutti i principali siti di e-commerce specializzati e presso i migliori negozi di informatica d’Italia. La passione per la tecnologia e l’attenzione verso brand innovativi ci permettono di competere nel mercato distributivo con un’ampia offerta e un servizio sempre più in linea con le esigenze dei  clienti”.