HOME » news

Luigi’s Mansion 2 arriva su Wii U secondo Newegg


Non c’è ancora una conferma definitiva da parte di Nintendo, e perciò prendete questa informazione con le pinze, ma a quanto pare Luigi’s Mansion 2 potrebbe arrivare su Wii U. Se l’è lasciato sfuggire il rivenditore americano Newegg che ha inserito nel listino dei giochi per la console Nintendo anche questo titolo che nella versione anglofona si chiama Luigi’s Mansion: Dark Moon.

luigis-mansion-2

La notizia non è certa anche perché la data di uscita segnalata è il 31 dicembre 2013 che non vuol dire nulla di preciso. Di solito si inserisce quella data quando si vuol dire che uscirà entro la fine dell’anno, ma ancora non si sa bene quando. Nintendo intanto rimane in silenzio e non conferma né smentisce questa possibilità. Ad ogni modo crediamo che sia una scelta azzeccata in quanto Luigi’s Mansion 2 su N3DS è stato un successo, e potrebbe un po’ risollevare le vendite anche della Wii U.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Xbox One, il video dell’unboxing rubato

Bestit è distributore ufficiale dei Gaming Notebook di MSI