Immanuel Casto apre un canale di gaming!

immanuel casto

Ebbene sì, il Casto Divo si da al gaming su YouTube. Ne ha dato di recente annuncio sulla sua pagina Facebook linkando un video di gameplay (commentato ovviamente alla maniera di Immanuel Casto) al picchiaduro Saint Seya Soldiers Soul, ovviamente dedicato all’anime Saint Seya o I Cavalieri Dello Zodiaco come è noto in Italia.

Chiamato “Il Casto Gioca Duro“, al momento il canale è ancora agli albori, sono presenti dodici video che speriamo diventino molti di più soprattutto perchè i commenti che fa mentre gioca sono assolutamente esilaranti e se ci fosse in riquadro anche la ripresa di lui mentre gioca sarebbe ancora meglio. Vi lasciamo un paio di video in calce perchè possiate tutti voi godere della divinità di tutto ciò. Grande Casto Divo, dimostri ogni giorno che puoi fare qualsiasi cosa, dai giochi da tavolo ai videogame.

Evviva il potere Glitter.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

WRC 7 si mostra in un nuovo trailer

Final Fantasy XIV Online festeggia quattro anni