WRC 4, il nuovo video gameplay


Sale l’attesa per gli appassionati di rally per l’uscita di WRC 4. Il titolo di Milestone, in uscita ad ottobre per PS3, PSVita, Xbox 360 e PC, fino a questo momento è stato mostrato solo con il contagocce. Oggi invece ci arriva un comunicato di presentazione ufficiale, con tanto di video gameplay. Ecco il video.

Questo invece è il comunicato:

26 settembre 2013, Milano – Milestone, riconosciuto sviluppatore di racing game, in collaborazione con Bigben Interactive presenta un nuovo gameplay video dedicato a WRC FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 4 (WRC 4).


Il nuovo gameplay video presenta il duo belga presenta Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul – appartenenti al Qatar World Rally Team – con la loro Ford Fiesta RS WRC durante Coates Hire Rally Australia.

In questo momento al secondo posto nel campionato FIA 2013, Neuville ha terminato il Rally Australia in seconda posizione dietro Sébastien Ogier. Coates Hire Rally Australia ha visitato a settembre per la seconda Coff Habrour – la prima volta era stata nel 2011 – che rappresenta una recente aggiunta al calendario.

 wrc4-screenshot

WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben Interactive, WRC 4 sarà disponibile da Ottobre 2013 per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation Vita® e Windows PC®.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Square-Enix annuncia Nosgoth, gioco free to play di Legacy of Kain

Amnesia A Machine for Pigs: Recensione