Remake in arrivo per Secret Of Mana


Aggiornamento: mentre scrivevamo questa news è uscita la conferma da parte di Sony che sì, Secret Of Mana avrà un remake tridimensionale che uscirà il prossimo 15 Febbraio. Esso uscirà per Playstation 4, Playstation Vita e PC tramite Steam, sarà un remake in 3D con texture in alta definizione e sarà interamente doppiato.

Sarà prenotabile su Playstation Store con qualche bonus preordine come costumi alternativi, la “Moogle Suit” per Randi, il “Tiger Two Piece” per Primm. I bonus saranno inclusi anche nella versione Steam.

Di seguito la news originale.

Sembra che Secret Of Mana, storico titolo per Super Nintendo, avrà un remake che vedremo su Playstation 4, Playstation Vita e – stando ad rumor abbastanza insistenti – anche su PC tramite piattaforma Steam, per lo meno stando alla pagina ufficiale latino-americana di Playstation.

Ecco il post che fa intendere l’arrivo di questo remake.

secret of mana

La traduzione recita:

“Un RPG leggendario fa il suo ritorno. Secret Of Mana arriverà su PS4 e PS Vita il 15 Febbraio del 2018.”

Non sono disponibili ulteriori informazioni e il link presente nella condivisione della pagina non è più attivo, ma finchè la pagina è stata online essa suggeriva un remake tridimensionale piuttosto che un semplice porting con texture ad alta definizione per adattarle agli schermi odierni.

Staremo a vedere se arriveranno notizie più attendibili.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

final fantasy dlc assassin's creed

Final Fantasy XV: in arrivo un DLC gratuito dedicato ad Assassin’s Creed

Vainglory avrà il supporto di mouse e tastiera