Tom Clancy’s Endwar Online arriva direttamente su browser


I browser games sono ormai diventati un settore importante del mondo videoludico, ma molti franchise continuano a snobbarli. Non vuol commettere quest’errore Tom Clancy che ha preparato per noi Endwar Online, il nuovo strategico sulla guerra giocabile direttamente e gratuitamente con una semplice connessione internet. Tutti i dettagli nel comunicato di Ubisoft:

MILANO, 10 settembre 2013 – In occasione dei Digital Days, Ubisoft® ha annunciato lo sviluppo di Tom Clancy’s EndWar Online in versione browser per PC e Mac. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Shanghai, gli stessi autori della versione console di Tom Clancy’s EndWar, il gioco è un MMO tattico-strategico con combattimenti in tempo reale e gestione delle proprie unità, in uno scenario bellico esteso all’intera community, il tutto sfruttando la più recente tecnologia browser, per offrire un’esperienza semplicemente impareggiabile.

Come nuovo titolo nel mondo di Tom Clancy’s EndWar, Tom Clancy’s EndWar Online pone i giocatori nei panni di uno degli ultimi leader rimasti dopo la terza guerra mondiale. Risorse e denaro scarseggiano, le fazioni sono sull’orlo del collasso e diversi signori della guerra hanno ormai preso il sopravvento. Nei panni di uno degli ultimi leader mondiali, i giocatori dovranno ricostruire la propria patria, riunendo la loro fazione e combattendo per le ultime risorse della Terra. I giocatori potranno scegliere quale schieramento condurre in battaglia, tra gli ultra-tecnologici Enforcer Corp della Federazione Europea o i brutali Spetsnaz russi. Con sfide sia per giocatore singolo che PVP, Tom Clancy’s EndWar Online offrirà numerose opzioni di gioco, che garantiranno un’esperienza strategica davvero avvincente.

“Stavamo cercando un modo per ridare EndWar ai suoi fan e con Tom Clancy’s EndWar Online abbiamo trovato la soluzione perfetta”, ha dichiarato Thomas Painçon, Responsabile editoriale FTP di Ubisoft. “Offrendo un’esperienza di gioco direttamente sul proprio browser, speriamo che il titolo saprà conquistare sia i vecchi fan sia i nuovi giocatori, che potranno così partecipare a questa missione epica per guidare la propria fazione alla vittoria.” Tom Clancy’s EndWar Online è un titolo free-to-play attualmente disponibile in fase di closed beta. Per iscriversi alla beta o per trovare maggiori informazioni sul gioco, visitare il sito: www.endwaronline.com.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PSVita Tv, la prima lista dei videogiochi compatibili

Beyond Due Anime: nuovo video gameplay