South Park: Phone Destroyer, nuovi dettagli sul titolo e prenotazioni aperte


Le registrazioni per il gioco mobile South Park: Phone Destroyer sono ora ufficialmente aperte. Ad aggiornarci è niente meno che Ubisoft tramite comunicato stampa ufficiale: leggiamo insieme tutti i dettagli in merito.


SOUTH PARK: PHONE DESTROYER™ PORTERÁ COWBOY, PIRATI E CYBORG NEL TUO TELEFONO

Iniziano le pre-registrazioni per il gioco mobile

Colonia, 22 agosto 2017 Ubisoft® e South Park Digital Studios annunciano che sono aperte le pre-registrazioni per South Park: Phone Destroyer™, un nuovo gioco mobile free-to-play. I giocatori su Android e iOS che effettuano la registrazione, riceveranno una notifica quando il gioco sarà disponibile, oltre ad oggetti bonus per i propri personaggi come un outfit ispirato a ManBearPig, uno dei personaggi preferiti della serie sin dal 2006.

Sviluppato da RedLynx, uno studio Ubisoft, in collaborazione con South Park Digital Studios, il gioco combina combattimenti in tempo reale con i classici giochi di carte collezionabili. Carico dell’indimenticabile umorismo di South Park, di personaggi unici e intensi combattimenti, South Park: Phone Destroyer™ è un’autentica estensione dello show televisivo che raccoglie tutto ciò che i fan di South Park amano.

South Park
South Park

In South Park: Phone Destroyer™, i giocatori vestiranno i panni del Novellino e faranno squadra con gli iconici personaggi di South Park per giocare ad una nuova avventura popolata da cowboy, pirati e cyborg. Completa in single player oltre 60 livelli della storia, caratterizzati dai classici dialoghi che hanno reso famosa la serie e sblocca 80 nuove carte, ulteriori sfide e ricchi bottini. Migliorare le tue carte e imparare a gestire la loro vera forza è la chiave per competere contro giocatori di tutto il mondo in modalità PvP.

Esplosivo e caratterizzato da folli battaglie PvP, questo gioco metterà alla prova le abilità dei giocatori mentre cercheranno di sconfiggere i nemici e scalare le classifice.

Per vedere il trailer, visitare https://youtu.be/MgriZerbvXQ


I giocatori possono pre-registrarsi per South Park: Phone Destroyer™ su www.southparkmobile.com.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Trailer di The Crew 2 alla conferenza E3 di Ubisoft

The Crew 2, annunciata ufficialmente la data di uscita

jak and daxter playstation network

Jak and Daxter disponibile da oggi sul Playstation Network