Tutte le novità targate Bandai Namco dalla Gamescom


Bandai Namco Italia ci ha fornito in queste ore un comunicato stampa relativo a tutte le principali novità della Gamescom 2017: si parte da Dragon Ball Fighterz per arrivare ad Ace Combat 7, passando per Naruto nelle sue riedizioni su console e mobile.

Leggiamo insieme tutti i dettagli.

ECCO UN PRIMO ASSAGGIO DEL NOSTRO PROGRAMMA ALLA GAMESCOM 2017: SVELATI  COLLECTORZ EDITION EUROPEA DI DRAGON BALL FIGHTERZ, CONTENUTI PRE-ORDER, MODALITÀ STORIA E APERTURA DELLE REGISTRAZIONI ALLA CLOSED BETA!

Alla gamescom, la nuova lotta comincia con 11 personaggi!


Milano – 22 agosto 2017 – Oggi è un giorno memorabile per tutti i fan di DRAGON BALL. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di poter svelare molti dei contenuti di DRAGON BALL FighterZ, come i dettagli sulla CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL, la modalità storia con un nuovo gameplay, nonché l’offerta pre-order e l’apertura delle registrazioni alla closed beta a partire da oggi! Il tanto atteso gioco di combattimento 2.5D creato da Arc System Works sarà lanciato a febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation®4, in formato digitale su PC via STEAM® e altri rivenditori.

Inoltre, agli inizi del 2018, verrà lanciata una CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL FighterZ su Xbox One e PlayStation 4 contenente un fantastico diorama di Goku da 18 cm in esclusivo stile “Manga Dimension”, 3 artbook e un esclusivo SteelBook®. Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e 2 esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.

A breve verranno svelati maggiori dettagli sulla Open Beta.

Dragon Ball
Dragon Ball

Il nuovo trailer di DRAGON BALL FighterZ introduce la modalità storia, nuovi personaggi e i Party Match. In questo nuovo gameplay, AndroidE 16 e il duo AndroidE 17/AndroidE 18 si uniscono alla battaglia al fianco di Krillin e Piccolo. Con la resurrezione di Android 16 e l’invasione dei misteriosi corpi d’armata, i super guerrieri cominciano a cadere. Cosa succederà?! Inoltre, verranno svelati i Party Match grazie ai nuovi asset. In questa nuova modalità di combattimento online, un giocatore sarà responsabile di ciascuno dei 6 personaggi durante gli intensi combattimenti 3v3.

Un’altra straordinaria novità è la possibilità per i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One di registrarsi a partire da oggi alla closed beta in programma il 16 e 17 settembre. Potranno giocare DRAGON BALL FighterZ online con 11 personaggi giocabili, inclusi: SS Goku, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Cell, Majin Buu, Frieza (Forma definitiva), Future Trunks, Piccolo, Krillin, Android 18 e Android 16. I giocatori di PlayStation 4 possono registrarsi alla closed beta su http://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/dbfz mentre i giocatori di Xbox One saranno selezionati attraverso l’hub di Xbox Insider. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale http://www.xbox.com/en-US/legal/insider-program. Di seguito, riportiamo il programma completo della closed beta:

USA (California) – Fuso orario PST EUROPA (Francia) – Fuso orario CST GIAPPONE – Fuso orario JST
1a Sessione 2:00am-5:00am (Sabato) 11:00-14:00 (Sabato) 18:00-21:00 (Sabato)
2a Sessione 10:00am-1:00pm (Sabato) 19:00-22:00 (Sabato) 2:00-5:00 (Domenica)
3a Sessione 6:00pm-9:00pm (Sabato) 3:00-6:00 (Domenica) 10:00-13:00 (Domenica)
4a Sessione 1:00pm-4:00pm (Domenica) 22:00-1:00 (Domenica/Lunedì) 5:00-8:00 (Lunedì)

La nuova versione di DRAGON BALL FighterZ con gli 11 personaggi potrà essere giocata presso il padiglione di BANDAI NAMCO Entertainment.

Il 25 agosto, l’Arena ESL ospiterà anche il primo torneo competitivo su PlayStation 4 e Xbox One dalle 15:00 alle 20:00 CEST. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina ESL ufficiale. DRAGON BALL FighterZ mostrerà i suoi spettacolari combattimenti alla gamescom, nella HALL 6 – A41. Ci vediamo là!


Il lancio di DRAGON BALL FighterZ è previsto per il mese di febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM. Le registrazioni alla closed beta verranno aperte il 22 agosto. Per maggiori informazioni su DRAGON BALL FighterZ e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU .

CREA IL TUO NINJA IN
NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è pronto per essere presentato alla gamescom 2017! BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare i nuovi fantastici contenuti del gioco di combattimento ninja sviluppato da Soleil Ltd.

Per la prima volta nella serie di Naruto, sarà disponibile il Sistema Avatar che consentirà ai giocatori di personalizzare il loro ninja con diversi equipaggiamenti. Per diventare il più forte, dovranno gestire al meglio le loro tecniche e attivare varie abilità in modo da vincere la battaglia nella Ninja League, la modalità di combattimento principale 4 vs 4. Oggi i fan di Naruto potranno scoprire nuovi personaggi e aree nel trailer dedicato alla gamescom. Boruto, Shikamaru, Choji e 4 diversi avatar shinobi si uniscono alla battaglia in mappe verticali come nel Villaggio della Foglia. Scegli quello che asseconda al meglio il tuo stile di combattimento!

Naruto
Naruto

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER cerca ninja coraggiosi che vogliano partecipare ai combattimenti che si svolgeranno nel padiglione di BANDAI NAMCO Entertainment Europe nella HALL 6 A41/B41. Ci vediamo là!

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, PC tramite STEAM® e altri distributori.

PENETRA NELLE FORTEZZE COSTRUITE DA GIOCATORI DI TUTTO IL MONDO E DIFENDI LE TUE IN NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE

Un nuovo gioco d’azione strategico di combattimento mobile sarà lanciato in tutto il mondo!


Milano22 agosto 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Inc. è lieta di annunciare il lancio mondiale di NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE sui dispositivi iOS e Android.

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE è una nuova generazione di giochi mobile che preserva l’essenza dei giochi d’azione strategici unendo i mondi di NARUTO e BORUTO attraverso visuali e ambienti mozzafiato. I giocatori potranno infiltrarsi nelle fortezze di altri giocatori con personaggi come Naruto, Sasuke e Boruto e prendere parte a combattimenti ninja ricchi di azione su dispositivi mobile grazie a un gameplay fluido e intuitivo e attivare le loro abilità Ninjutsu. Inoltre, potranno costruire fortezze impenetrabili posizionandovi i loro personaggi nonché trappole mortali. Il gioco offre accesso a modelli di fortezze illimitati creati da giocatori di tutto il mondo!

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE sarà rilasciato in lingua inglese su dispositivi iOS e Android. Maggiori dettagli saranno svelati prossimamente sulla pagina Facebook ufficiale.

ATTERRA ALLA GAMESCOM 2017 CON ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN

Dal 22 al 26 agosto 2017, ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN è pronto ad atterrare per la prima volta alla gamescom, nella Hall 6, Padiglione A41-B41, a Colonia, Germania. I giocatori potranno pilotare il loro aereo sia nella modalità classica che VR e diventare i migliori piloti di guerra del mondo!

Ace Combat 7
Ace Combat 7

Il nuovo trailer pubblicato oggi, mostra alcuni aerei in azione e illustra il conflitto tra il Regno di Erusea e la Federazione Oseana. La Federazione Oseana non ha rispettato la sovranità della nazione, ordinando la costruzione di un enorme space elevator sul territorio di Erusea. A quella notizia, la principessa Rosa Cossette D’Elise del Regno di Erusea incita i suoi cittadini a reagire e a combattere, scatenando il caos. Sull’altro fronte, la Federazione Oseana può contare su un esercito piloti di grande esperienza. Prendi parte al conflitto alla gamescom 2017!

L’uscita di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN è prevista per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, e PC via STEAM. I giocatori di PlayStation 4 potranno giocare un’intera campagna nella modalità classica e vivere un’esperienza di gioco esclusiva grazie alle specifiche caratteristiche sviluppate per PlayStation®VR di Sony. Per scoprire di più su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, accedi al sito http://www.acecombat.com. Per conoscere tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment, vai al sito http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.


Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Age of Empires Definitive Edition annunciato ufficialmente

Wolfenstein II: The New Colossus rivelato all'E3 di Bethesda

Wolfenstein II: The New Colossus, disponibile il nuovo trailer