Svelata in America la Bioshock Anniversary Edition

Svelata in America la Bioshock Anniversary Edition

Oggi 21 agosto 2017 Bioshock, titolo action della 2K, festeggia i suoi 10 anni dall’uscita del primo capitolo, tra i vari festeggiamenti spicca una nuova Anniversary Edition che non potrà mancare nella collezione dei fan più sfegatati.

Protagonista assoluta è la statuetta commemorativa alta 27cm raffigurante due personaggi iconici della serie Little Sister e Big Daddy, quest’ultimo dotato di luci, trivella funzionante e clip audio direttamente dal gioco.


Bioshock

Oltre ad un certificato di autenticità sarà inclusa una copia fisica di Bioshock: The Collection, una versione remastered dell’intera saga per PS4 o Xbox One.

Il prezzo è di 200$ e sarà disponibile presso Gamestop o sullo store ufficiale 2K.

Sono in programma anche dei festeggiamenti il 2 settembre sul loro canale Youtube ufficiale durante la PAX West. The Collection sarà disponibile anche separatamente.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Gravel: demo e trailer dalla Gamescom 2017

Conan Exiles arriva in edizione fisica su console e PC