Rime, un open-world basato sulla luce


Rime è un adventure open-world interamente basato sulla luce, secondo quanto ha svelato il direttore creativo di Tequila Works, Raul Rubio. 

rime
Annunciato al Gamescom 2013 in esclusiva su PlayStation 4, Rubio ha spiegato che se il concept di Deadlight, precedente progetto dello studio, era tutto basato sulla vita che cercava di resistere in un mondo morente, in Rime vera protagonista sarà la luce.
Altra caratteristica particolare del prodotto sarà la storia, narrata non attraverso le parole, ma tramite l’ambiente, tanto che l’isola in cui sono ambientate le vicende è da considerarsi come un co-protagonista dell’intera trama. 
Rime sarà un open sandbox che richiederà al giocatore di acquisire alcune abilità per proseguire. Senza di queste, ha spiegato Rubio, sarà difficile arrivare alla fine dell’avventura.
Infine, si scopre che il compositore del gioco sarà Akira Yamaoka, famoso per Silent Hill.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Rayman Legends – Recensione

Payday 2 – Guida ai Trofei e Achievements 360/Steam