Bandai Namco presenta Tekken Mobile Sword Art Online e alla Gamescom


Tekken MobileSword Art OnlineProject CarsNi No Kuni: scopriamo insieme tutte le novità che Bandai Namco porterà alla Gamescom di Colonia.

Milano – 18 agosto 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di svelare nuove informazioni e asset dei seguenti titoli:

ANNUNCI:

  • Sword Art Online: Fatal Bullet – LA TUA SCELTA È PIÙ PESANTE E VELOCE DI UN PROIETTILE – Il #Projekt1514 è stato finalmente svelato. BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT Europe è orgogliosa di annunciare lo sviluppo di Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo episodio di una delle serie anime più amate di sempre. Sviluppato da Dimps Studio, Sword Art Online: Fatal Bullet sarà rilasciato a inizio 2018, per la prima volta in simultanea su PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale via STEAM™. Diventa l’eroe di Gun Gale Online, immergiti nei diversi paesaggi e ambienti del mondo digitale, interagisci con i personaggi tratti dalle serie anime originali e dai titoli precedenti, mentre esplori un mondo ampiamente personalizzato e graficamente potenziato e vesti i panni del protagonista che lotta contro i nemici con nuove armi, abilità e un gameplay ulteriormente migliorato. Immergiti completamente nel mondo di Sword Art Online: Fatal Bullet!
  • TEKKEN DIVENTA MOBILEQUAL È LA TUA PROSSIMA MOSSA?

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che TEKKEN, uno dei giochi di combattimento più amati di sempre, diventa mobile. Il gioco è disponibile, da oggi, in Soft Launch in Canada su dispositivi iOS* e Android. Inoltre, sono aperte le pre-registrazioni sul sito web ufficiale www.tekken-mobile.com. In questi mesi che precedono il lancio, più giocatori effettueranno la pre-registrazione al gioco, maggiori saranno le ricompense e i contenuti di gioco che saranno disponibili per il lancio globale.

Nella versione mobile di TEKKEN, i giocatori potranno collezionare oltre 20 personaggi con stili di combattimento unici, potenziare e sbloccare esclusive mosse speciali per ciascun lottatore, creare uno stile di combattimento diverso per ciascun personaggio e adattarlo in base all’avversario, e accedere ad avvincenti modalità di gioco quali:

  • MODALITÀ STORIA – In questa modalità di gioco, i giocatori dovranno creare una squadra composta da 3 lottatori per aiutare Kazuya Mishima e Nina a sconfiggere un potente nemico: il Redivivo, un nuovo personaggio creato appositamente per la versione mobile di TEKKEN. Il gioco condurrà i giocatori in una battaglia attraverso una campagna basata su mappa caratterizzata da nuovi personaggi e potenti boss. Questa modalità offrirà anche la possibilità di costruire squadre con cui intraprendere esclusive missioni ed esplorare le mappe dinamiche per guadagnare ricompense e gloria.
  • SFIDA DOJO – Questa battaglia VERSUS online consentirà ai giocatori di sfidare gli amici e la community, e di registrare e caricare i loro stili di combattimento nell’IA del loro dojo personale per difenderlo e dimostrare che è il migliore.
  • EVENTI LIVE – Ogni giorno è un giorno diverso. I giocatori potranno partecipare a eventi Live che presenteranno contenuti a rotazione giornaliera, settimanale e mensile, nonché eventi a tema Speciale con esperienze e incontri straordinari ed Eventi speciali con personaggi e contenuti rari.
  • TEKKEN includerà un sistema di combattimento completo e intuitivo che presenterà tecniche di combattimento da ogni parte del mondo e un’incredibile esperienza in movimento.

PREPARATI ALLA PROSSIMA BATTAGLIA, effettua la pre-registrazione su

www.tekken-mobile.com, unisciti alla community ufficiale su reddit.com/r/TekkenMobile, rimani sempre aggiornato su facebook https://www.facebook.com/TekkenEU e non dimenticarti di twittare i tuoi combattimenti su @TEKKEN

NUOVI TRAILER:

  • Project CARS 2, il gioco di corse più atteso del 2017, approda alla gamescom per offrire l’esperienza di corsa definitiva con un programma ricco di attività interattive e adrenaliniche.

Il Padiglione dedicato a Project CARS 2 ospiterà un’area hands-on con 28 postazioni PlayStation®4 giocabili, un’Area Tornei con 6 simulatori CXC motion a triplo schermo e un grande schermo che mostrerà gare live in multiplayer dal padiglione (tramite la nuova modalità Director di Project CARS 2). I fan potranno inoltre sedersi in prima fila e godersi sul grande schermo le interviste a tanti personaggi diversi, quali piloti professionisti, stelle dell’e-sport, nonché il team di Slightly Mad Studios, lo studio che ha sviluppato Project CARS 2.

L’area hands-on dedicata a Project CARS 2 darà ai giocatori di tutti i livelli la possibilità di provare la guida realistica e autentica del gioco su 3 circuiti diversi e con 3 auto diverse: Ferrari LaFerrari al Nurburgring (tracciato Sprint); Porsche 911 GT3 R al Red Bull Ring (tracciato nazionale) e Formula Renault 3.5 al circuito delle Americhe (tracciato nazionale).

Nell’area dedicata alla McLaren il piacere della virtualità incontrerà l’eleganza della realtà con la McLaren 720s, l’ultima supercar di McLaren che fa il suo debutto in Project CARS 2, offrendo lo scenario ideale per un selfie in auto definitivo.

L’Area Tornei, gratuita e aperta a tutti, inviterà i giocatori a gareggiare in un ambiente adrenalinico per ottenere premi giornalieri. I giocatori che segneranno i migliori tempi del giorno saranno invitati a gareggiare ogni giorno alle ore 19 per ricevere gloria e premi…

 

Il padiglione offrirà tante altre emozionanti attività giornaliere da non perdere:

  • Giveaway – Equipaggiamento esclusivo di Project Cars 2.
  • Meet & Greet Incontri con giocatori e piloti pro: vieni a conoscere 5 piloti di fama mondiale che hanno collaborato strettamente allo sviluppo di Project CARS 2: Nicolas Hamilton, Ben Collins (Lo “Stig” di Top Gear), René Rast, vincitore della 24 ore di Spa e Daytona, la star di rally-cross Oliver Eriksson e Mitchell deJong.
  • Meet & Greet Il Team di sviluppo: vieni a conoscere il team di sviluppo di Slightly Mad Studios; sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
  • Finale Mondiale di Project CARS e-sports @ ESL Arena: mercoledì 23 agosto alle ore 16 CET, i migliori 5 team della SMS-R Championship Series scenderanno in pista per la Finale Mondiale. In palio ci sarà un premio da 5.000 €, oltre ai già assicurati 15.000 € in premi ottenuti durante la stagione.
  • Conferenza DEVCOM presso Congress Hall, 4th Floor, CONGRESS CENTRE EAST: giovedì 24 agosto alle ore 16 CET, vieni ad assistere alla conferenza DEVCOM in cui si discuterà dello sviluppo di Project CARS 2 e dei videogiochi in generale, in compagnia di Nicolas Hamilton, Andy Tudor (Slightly Mad Studio) e della star di YouTube, PietSmiet.

McLaren, ESL, Fanatec, GeForce GTX, Playseat® e Gigabyte sono tra i partner che supportano Project CARS 2 alla gamescom.

Ricordati di fare un salto al padiglione di BANDAI NAMCO Entertainment per registrarti ai tornei locali e assicurarti uno dei posti limitati, nonché favolosi premi e ricompense esclusive.

Segui la diretta streaming a questo link: twitch.tv/esl_racing

 

  • Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Oggi è stato pubblicato un nuovo video. In questo nuovo trailer scopriamo nuove informazioni sul Viaggio di Evan e facciamo la conoscenza di 2 nuovi personaggi:

Nerea – la splendida regina di Thalassea, il regno del Mare, protetta dal feroce Brineskimmer, il guardiano che vive nelle profondità marine e Leander, il fedele consigliere di Nerea, noto per il suo cuore generoso e la sua mente strategica. Altri misteriosi personaggi e modalità di gioco che attendono i giocatori nel loro lungo viaggio con Evan, verranno svelati durante la gamescom.

GIOCABILI:

  • DRAGON BALL FighterZ
  • ACE COMBAT®7: SKIES UNKNOWN
  • NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER
  • LITTLE NIGHTMARES
  • TALES OF THE RAYS (Mobile)
  • NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing (Mobile)
  • DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE (Mobile)
  • SWORD ART ONLINE: Memory Defrag (Mobile)
  • TEKKEN 7 (EP!C Lounge)
  • DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKERS MEMORY (EP!C Lounge)

 

Vieni a trovarci nella HALL 6 – A41/B41!

Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

valve non darà più steam key automaticamente agli sviluppatori

Valve non darà più in automatico le Steam Key agli sviluppatori

Dissidia Final Fantasy NT

Dissidia Final Fantasy NT in arrivo a gennaio su PlayStation 4