Xbox One e PS4: promozioni MediaWorld, Euronics, GameStop e Marcopolo Expert

Alla Gamescom Microsoft e Sony sveleranno ufficialmente le data di uscita di Xbox One e PS4, questo potrebbe spingere molti utenti a fiondarsi nei negozi per prenotare la propria console. Le principali catene italiane di elettronica hanno già pensato a gustose promozioni, scopritele nel nostro articolo.

ps4-prezzo_1
Partiamo da GameStop: nei negozi della catena è possibile risparmiare fino a 140 euro sull’acquisto di Xbox One e fino a 100 euro sull’acquisto di PS4 se al momento della prenotazione porterete tre giochi usati per PS3, Xbox 360, Wii e Wii U validi per la promo. Ovviamente è necessario portare in negozio titoli piuttosto recenti, i giochi datati non sono validi ai fini dello sconto ma saranno comunque valutati dai responsabili del punto vendita.
Prenotando PS4 da MediaWorld e Saturn invece riceveremo un abbonamento annuale a PlayStation Plus, prenotando Xbox One avremo in regalo una copia di Forza Motorsport 5 Day One Edition, tutto questo senza alcun costo aggiuntivo.
Euronics invece regala un controller wireless a coloro che prenoteranno Xbox One e PS4, nel primo caso viene regalato anche il kit Play & Charge per la ricarica. Infine Marcopolo Expert regalerà Kinect Sports Rivals ai giocatori che prenotano Xbox One.
Personalmente ho deciso di prenotare la mia Xbox One da MediaWorld, un gioco in regalo non è cosa da poco, non trovate?