Lucasarts lavorava a Jedi Knight 3 e Episodio 7?


Star Wars: Episodio 7 – Shadows of the Sith era in sviluppo presso gli studi di Lucasarts prima della chisura decisa da Disney, almeno secondo quanto svela un libro che narra la storia dello sviluppatore. Il titolo pare fosse uno dei 20 videogiochi ispirati al franchise di Star Wars mai realizzati da Lucasarts.

episodio-7_1
Tra i giochi figurano anche titoli come Jedi Knight 3: Brink of Darkness, Jedi Outlaw e appunto Episodio 7 – Shadows of the Sith. A una prima impressione, non è chiaro se il gioco fosse collegato al film attualmente in lavorazione, primo della nuova trilogia, così fosse potrebbe essere un suggerimento interessante sul sottotitolo di quella che sarà la pellicola più attesa dei prossimi anni.
In realtà però il libro, disponibile su Amazon, è stato pubblicato nel 2008, molto tempo prima rispetto l’acquisizione di Lucasfilm da parte di Disney e soprattutto rispetto l’annuncio del nuovo film diretto da J. J. Abrams. Dunque, a questo punto difficile a dire cosa si riferisse questo Episodio 7 che è comunque passato tra le mani di Lucasarts.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Bloodmasque – Recensione

Men of War: Assault Squad 2 in arrivo a fine 2013