Forgotten Memories arriva anche su PC, PS3 e PS4


Psychoz Interactive ha confermato che Forgotten Memories, horror game indie, arriverà anche su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC, versioni che si aggiungono alle già annunciate piattaforme iOS, PlayStation Vita e Wii U.

forgotten-memories
Secondo quanto svela lo sviluppatore, le prime ad arrivare saranno le versioni PS Vita e Wii U, seguite dalle piattaforme iOS. Infine, toccherà appunto a PlayStation 3, PlayStation 4 e PC. Una demo per la versione iOS sarà disponibile il prossimo mese e ci sono buone possibilità che la versione dimostrativa possa arrivare anche su PS Vita e Wii U.
Psychoz Interactive descrive Forgotten Memories come un gioco horror che racconta la terriciante storia di una ragazza scomparsa attraverso gli occhi dell’ispettore Rose Hawkins ed è ambientato all’interno di un ospedale psichiatrico abbandonato diversi anni prima per un oscuro motivo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Total War: ROME 2, nuovo video per la campagna

Cheat Galaxy Hunter Freya: gemme a volontà!