Il creatore di Deadly Premonition al lavoro su un RPG con i gatti

deadly premonition author the good life

Hidetaka Suehiro, il creatore di Deadly PremonitionD4: Dark Dreams Don’t Die, sta lavorando col suo nuovo studio White Owls ad un RPG chiamato The Good Life, che avrà per protagonisti dei gatti, o meglio, gli abitanti di una cittadina rurale inglese chiamata Rainy Woods, che di notte si tramutano in questi animali. Noi impersoneremo Naomi, una fotografa newyorkese che scoprirà questo bizzarro fenomeno.

Suehiro afferma che il gioco “erediterà lo spirito di Deadly Premonition, ma includerà anche nuove meccaniche di gameplay”.

Ecco la descrizione ufficiale di The Good Life:

Di notte tutti gli abitanti della cittadina si trasformano in gatti. Perché accade questo? È questo il motivo per il quale lì sono tutti felici? Nessuno sembra ricordare ciò che fa durante la notte. Noemi è intenzionata a scoprire cosa sta accadendo a Rainy Woods.

Gli abitanti però non sono gli unici ad andarsene in giro di notte come gatti, infatti questa sorte capita anche a Noemi! Quando calerà il sole, potrai esplorare Rainy Woods e raccogliere indizi ed importanti oggetti collegati agli eventi di questa storia. Il paese di notte diventa un posto molto diverso, in quanto determinati passaggi segreti, tetti e solai possono essere raggiunti solo dai gatti.

Il gioco approderà sulla piattaforma di crowdfunding Fig il 2 settembre.

deadly premonition author the good life art