Ariana Grande: nuovo personaggio su Final Fantasy Brave Exvius


Milano, 15 agosto 2017Square Enix Ltd. ha annunciato che presto in FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® sarà possibile partecipare ad un duello musicale insieme ad Ariana Grande, artista e attrice celebre in tutto il mondo. Dal 18 agosto fino al 1° settembre, infatti, completando il primo livello dell’evento “Musical Showdown”, i fan potranno ottenere “Chic Ariana”, il secondo personaggio ispirato ad Ariana Grande creato esclusivamente per il gioco.

I giocatori potranno inoltre lottare contro un nuovo boss epico, “Bard Spirit”, per ottenere delle ricompense speciali e dei pezzi d’equipaggiamento esclusivi dell’evento. Gli oggetti speciali creati per “Chic Ariana”, come “Fashionable Dancewear”, “Microphone Stand” e “Magical Scrunchie”, potranno poi essere equipaggiati in battaglia.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile ora su App Store, Google Play e il negozio Amazon App. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

 

L’app gratuita “FINAL FANTASY Portal App” include tutte le ultime novità sul mondo di FINAL FANTASY, inclusi video promozionali e commenti degli sviluppatori. Accedendo con il proprio account Square Enix, è possibile accumulare punti che possono essere scambiati con vari oggetti. Inoltre, l’app include anche Triple Triad, il famoso gioco di carte di FINAL FANTASY VIII pronto a fare il suo debutto su dispositivi mobili.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

I Pilastri della Terra: da oggi disponibile per PC, PlayStation e Xbox

deadly premonition author the good life

Il creatore di Deadly Premonition al lavoro su un RPG con i gatti