Pure Farming 2018: rivelata data di uscita


 Milano – 15 Agosto, 2017 – Techland Publishing ha annunciato che il suo originale farm simulatorPure Farming 2018 – sarà disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One il 13 Marzo 2018.

L’ultimo trailer della gamescom 2017, che mostra tutte le diverse location presenti in Pure Farming 2018, può essere visto qui:

 

I giocatori possono ora effettuare il pre-order del gioco per PC e PlayStation®4 qui buy.purefarminggame.com, i pre-order della versione Xbox One potranno essere effettuati dal 17 Agosto (sulla stessa pagina). Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno una nuova mappa, in Bavaria, che offrirà delle attività esclusive: come coltivare semi di colza e allevare pecore.

 

Inoltre, alcuni rivenditori selezionati avranno dei macchinari in esclusiva dei marchi leader come Lindner e Gomselmash. Per ulteriori informazioni sui bonus pre-order, inclusi i rivenditori selezionati, visita il sito buy.purefarminggame.com.

 

Alla Gamescom, quest’anno, ci sarà una demo giocabile di Pure Farming 2018, dal 22 al 26 Agosto, per tutti i visitatori nel booth di Techland nella Hall 8.1.

 

Visita Pure Farming 2018 su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sul titolo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

original journey

Recensione: Original Journey

I Pilastri della Terra: da oggi disponibile per PC, PlayStation e Xbox