È ancora tempo di annunci in casa Valve. Dopo aver svelato il gioco di carte Artifact, che sarà a tutti gli effetti il rivale numero uno di Hearthstone, sempre in occasione del torneo The International 7, Valve rivela ben due nuovi eroi di Dota 2. I fan del del celeberrimo MOBA possono gioire: stanno per arrivare nuovi personaggi giocabili, nonché nuove implementazioni per gli eroi di più vecchia data.

Andiamo a vedere nello specifico quali sono i due personaggi che si aggiungono al già ricco roster di Dota 2.

Valve rivela due nuovi personaggi giocabili

Come potete ben vedere dal trailer, il primo dei due eroi è un enorme felino, dotato di grande agilità e con delle grandi doti da schermidore. Il look del personaggio, per fare un esempio a noi vicino, ricorda tantissimo quello del Gatto con gli Stivali. Stando sempre alle poche informazioni reperibili dal trailer, il personaggio in questione avrebbe tutta l’aria di essere un protettore della foresta. Dopo che il nostro abile spadaccino ha fatto piazza pulita dei nemici, ecco che un altro personaggio fa capolino sulla scena. Si tratta di una fata, una fata rosa. Il primo eroe la rassicura sul fatto che ora la foresta sia ora al sicuro, ma lei la pensa diversamente.

valve rivela due nuovi eroi di dota 2
Chi sono i due nuovi e misteriosi eroi di Dota 2?

Come i fan di Dota 2 sicuramente sapranno, Valve, dopo aver effettuato il porting di tutti gli eroi provenienti dal primo Dota, sta ora provvedendo ad implementare il suo roster, aggiungendo nuovi personaggi giocabili. Volendo cercare di ipotizzare le caratteristiche dei due eroi mostrati, mentre sulla fata non è possibile desumere niente, alcune considerazioni possono essere fatte sul primo personaggio. Quasi sicuramente lo spadaccino è da considerarsi un melee character, probabilmente dotato di una escape ability, quella che mette in mostra rotolando e spazzando via i nemici. Sempre rimanendo nel campo delle ipotesi, possiamo supporre che possa essere dotato anche di un disable, visto i danni realizzati agli aculei di Bristleback.

Si vocifera che i possibili nomi di questi due personaggi siano Zorro Armadillo e Sylph, ma Valve non ha ancora annunciato nulla in merito. Ricordiamo ai nostri lettori che questi due eroi sarebbero delle vere e proprie nuove aggiunte, a quasi otto mesi di distanza da quella di Monkey King.