Super Street Fighter 4 Arcade Edition si aggiorna con nuovi personaggi


A sorpresa Capcom ha annunciato un nuovo DLC per Super Street Fighter IV Arcade Edition, picchiaduro uscito nella primavera del 2010 su Xbox 360 e PS3. Il nuovo contenuto scaricabile include cinque lottatori aggiuntivi e sarà rilasciato entro fine anno al prezzo di 14,99 dollari/euro.

I lottatori inclusi nel DLC sono Rolento, Elena, Hugo, Poison e un quinto personaggio misterioso mai apparso prima in un episodio di Street Fighter. Il lottatore segreto verrà annunciato nella giornata di oggi, quindi continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito.

Capcom ha annunciato anche l’ennesima riedizione del gioco, la versione “completa” di Super Street Fighter IV Arcade Edition con i cinque nuovi personaggi arriverà anche nei negozi al prezzo di 40 dollari, ma una data di uscita non è ancora stata annunciata.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Puppeteer su PS Vita, la decisione spetta a Sony

Cheat Pacific Rim: soldi e upgrade illimitati!