Viscera Cleanup Detail, il gioco in cui bisogna pulire

Si chiama Viscera Cleanup Detail ed è il nuovo particolare gioco indipendente pubblicato da un paio di giorni su Steam Greenlight, lo spazio dedicato ai prodotti indie in cui gli appassionati possono votare quelli che vorrebbero acquistare proprio tramite la piattaforma Valve.

viscera-cleanup-detail 
Il gioco è ambientato all’interno di una stazione spaziale e sebbene dia l’impressione di essere il classico sparatutto in prima persona fantascientifico, è in realtà un prodotto dal concept molto particolare. L’obiettivo del giocatore non è infatti quello di combattere orde di alieni, ma semplicemente di presentarsi a battaglia finita armato di mocio e secchio per ripulire la stazione spaziale da sangue, arti smembrati, organi interni e molto altro ancora. Un titolo molto particolare che sta rapidamente guadagnando consensi su Steam Greenlight.
È possibile provare il gioco scaricando l’alpha dal sito IndieDB.com. A questo indirizzo è presente invece la pagina ufficiale Steam Greenlight, aperta dallo sviluppatore RuneStorm Games.