Ratchet & Clank Into The Nexus per PS3 annunciato ufficialmente

E alla fine i rumors si sono rivelati esatti, la misteriosa immagine pubblicata da Sony nei giorni scorsi serviva per annunciare un nuovo gioco. Insomniac ha svelato ufficialmente Ratchet & Clank Into The Nexus, in uscita durante l’autunno esclusivamente su PlayStation 3.

Ratchet & Clank Into The Nexus è un epilogo ai fatti narrati in Armi Di Distruzione e A Spasso Nel Tempo, gli ultimi due episodi “regolari” della serie, usciti rispettivamente nel 2007 e 2009. Into The Nexus sarà a tutti gli effetti un gioco “classico” e si inserirà nella linea temporale della saga, a differenza del recente Ratchet & Clank Q-Force per PS3 e PS Vita.
Gli sviluppatori di Into The Nexus promettono tante nuove armi, nemici e situazioni paradossali che vedranno il giocatore catapultato in vari mondi da esplorare. Come sempre, la collaborazione tra i due personaggi sarà fondamentale per portare a termine le varie missioni proposte.
Ratchet & Clank Into The Nexus uscirà in autunno su PlayStation 3 ad un prezzo budget (negli USA costerà 29.99 dollari), in attesa di maggiori informazioni potete gustarvi il trailer di debutto e le prime immagini del gioco.