DriveClub, limitazioni della versione gratuita


Come sappiamo DriveClub per PlayStation 4 sarà disponibile in due versioni, una completa a pagamento e una gratuita distribuita al lancio di PS4 a tutti gli abbonati al servizio Plus. Questa versione avrà alcune limitazioni rispetto all’edizione completa, Evolution Studios ci spiega quali saranno le mancanze principali.
drive
L’esperienza alla base ovviamente sarà la stessa per entrambi le versioni, le uniche differenze risiedono nel numero di auto e circuiti, la versione gratuita presenta poche piste e un parco auto ridotto ma volendo potremo comprare auto e circuiti per pochi euro oppure sbloccare tutti i contenuti pagando una somma non ancora stabilita.
In ogni caso Evolution Studios ribadisce che l’esperienza di gioco sarà assolutamente la stessa, DriveClub inoltre verrà aggiornato per molto tempo con nuovi contenuti per single e multiplayer. Il gioco sarà disponibile al lancio di PlayStation 4, quindi il prossimo autunno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Inazuma Eleven 3, data di uscita europea

Disponibile da oggi il gioco dedicato a Lone Ranger