Infinity Blade II gratis per iPhone e iPad


Gli appassionati di giochi mobile conosceranno sicuramente Infinity Blade II, si tratta di un picchiaduro uscito alla fine del 2011 e sviluppato da Epic usando l’Unreal Engine. Un titolo che non ha bisogno di presentazioni, oggi in download gratuito su App Store per la prima volta.

ib2
Il gioco è un picchiaduro con un sistema di controllo innovativo, pensato ed ottimizzato appositamente per gli schermi touch screen. Il gameplay purtroppo è limitato dal fatto che la storia si svolge su binari predefiniti, possiamo decidere quale bivio scegliere in alcune occasioni ma non c’è alcuna libertà di movimento per il mondo di gioco.
Ma poco male perchè Infinity Blade II è un gioco che non può mancare nella libreria di ogni possessore di iPhone e iPad. Ancora oggi il titolo viene aggiornato con nuovi contenuti, inoltre l’app è ottimizzata per lo schermo dell’iPhone 5 e supporta il display Retina dei nuovi iPad.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

DriveClub, nuovo video gameplay offscreen

DualShock 4, la light bar non si potrà spegnere