Zelda Wii U: Nintendo pensava ai remake di Skyward Sword e Twilight Princess


Eiji Anouma ha parlato ai microfoni di Wired del remake HD di The Legend Of Zelda Wind Waker per Wii U. Prima di decidere di convertire questo titolo Nintendo ha fatto alcuni esperimenti con Skyward Sword e Twilight Princess, ma i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative.
Tecnicamente sarebbe stato possibile convertire i due giochi senza problemi, ma il risultato era troppo realistico, per questo si è deciso di optare su Wind Waker, forse il titolo più fiabesco della saga, grazie anche al suo stile cartoon decisamente fatato.
Anouma ha dichiarato comunque che Wind Waker non è un semplice remake con grafica in alta definizione, il team ha lavorato duramente per implementare la compatibilità con il GamePad e inserire feature aggiuntive rispetto all’edizione GameCube.
The Legend Of Zelda Wind Waker per Wii U uscirà ad ottobre nei negozi, dopo l’estate il vento tornerà a soffiare su Wii U.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

F1 2013, primo trailer e annuncio entro il 15 luglio

Sonic & All-Stars Racing Transformed giocabile gratis su Steam nel weekend