Final Fantasy 7 per PC in vendita su Steam


A sorpresa questa mattina Square-Enix ha pubblicato su Steam la versione riveduta e corretta di Final Fantasy VII, disponibile dalla fine del 2012 solo sullo store digitale giapponese del publisher. Finalmente questo “remake” è disponibile anche in occidente, accessibile a tutti.
Non ci troviamo di fronte ad un vero e proprio remake, la grafica originale è stata leggermente migliorata ed è stato aggiunto il supporto per gli obiettivi di Steam e per i salvataggi cloud oltre ad un Booster Pack con punti esperienza e salute aggiuntiva.
Il gioco è ottimizzato per i moderni PC ed è compatibile con Windows XP Vista, 7 e 8. I requisiti di sistema richiedono un processore da almeno 2 GHZ con 1 GB di RAM, una scheda video compatibile DirectX 9 e 3 GB di spazio libero su hard disk, niente di proibitivo insomma.
Final Fantasy VII costa 10.99 euro, il gioco è tradotto in inglese, spagnolo, francese e tedesco ma non in italiano, purtroppo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Cheat Hardest Game Ever 2: sblocca la versione Pro!

F1 2013, primo trailer e annuncio entro il 15 luglio