PlayStation 4: 20 esclusive, 12 nuove IP nel primo anno


Gli studi di sviluppo Sony hanno attualmente in lavorazione ben 30 giochi per PlayStation 4. Ben 20 di questi saranno lanciati tra il 2013 e il 2014, nel primo anno di vita della console next-gen, e 12 saranno dei franchise completamente inediti. Lo ha svelato Jim Ryan, amministratore delegato di Sony Compunter Entertainment Europe che risponde così indirettamente a Microsoft, famosa per aver promesso 15 esclusive (tra cui 8 nuove IP) per il primo anno di Xbox One.
All’evento di New York del 20 febbraio abbiamo mostrato un mucchio di software, tra cui molti titoli first party“, ha detto Ryan. “Quello che abbiamo fatto all’E3 è stato mostrare degli aggiornamenti di questi titoli e, come hai detto, introdurre The Order: 1886, ma c’è molto altro in arrivo“. Ryan ha poi continuato spiegando che grossi annunci saranno fatti durante la Gamescom 2013 di Colonia, che si terrà in Germania dal 21 al 25 agosto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Hitman arriverà su smartphone e tablet

State Of Decay, nuovo aggiornamento con modalità Pure Survival