Palermo, conferenza per provare Oculus Rift

Siete di Palermo e non vedete l’ora di provare il rivoluzionario Oculus Rift, il visore che promette di cambiare per sempre l’esperienza videoludica? Allora è il vostro giorno fortunato perché oggi, venerdì 21 giugno 2013, è possibile partecipare a una conferenza che si terrà alle ore 16:00 presso “L’Antro dei Draghi“, sito in Largo Primavera 4 nel capoluogo siciliano. Le sessioni previste sono due: una alle 16, l’altra alle 22. Ulteriori dettagli nel comunicato stampa seguente inviato da Gabriele Purpura, organizzatore dell’evento e titolare, insieme a Salvatore Mignosi, del negozio “Videoludica” sito a Palermo in Via Maggiore P. Toselli, 107.

oculus-rift
Videoludica è lieta di organizzare la prima conferenza sul suolo italiano del fantastico visore di virtual reality Oculus Rift! Gli Oculus Rift hanno fatto impazzire l’E3, la fiera di settore inerente i videogiochi, appena conclusa.

Chi li prova rimane estasiato e non vede l’ora di poterli avere a casa propria per giocarci in ogni momento. I videogiochi non vi sembreranno più gli stessi! Noi di Videoludica siamo orgogliosi di farli provare per la prima volta, e siamo fieri di essere l’unico negozio di videogiochi a Palermo, e non solo, ad aver creduto negli Oculus Rift.

La conferenza si svolgerà in pieno spirito ludico, con una breve spiegazione sul funzionamento del visore per dare poi spazio ai videogiochi, con delle prove di Half Life 2 e una demo di un gioco automobilistico. Non potrete mancare all’appuntamento previsto per venerdì 21 giugno alle ore 16:00, presso l’Antro dei Draghi in Largo Primavera 4. Videoludica – Videogiocatori per passione!“”