Dissidia Final Fantasy, la beta chiusa è in arrivo

Dissidia Final Fantasy NT
Dissidia Final Fantasy NT

Nella giornata di oggi Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, che sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, ha annunciato che la beta chiusa di Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile da fine mese. Leggiamo insieme tutti i dettagli.

LA BETA CHIUSA DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT SARÀ DISPONIBILE DAL 26 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE


Milano, 8 agosto 2017Square Enix Ltd. ha confermato oggi che alcuni utenti selezionati potranno partecipare alla beta chiusa di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT dalle 06:00 CEST del 26 agosto alle 06:00 CEST del 4 settembre su PlayStation®4.

Chi parteciperà alla beta chiusa di questo picchiaduro a squadre potrà mettersi nei panni dei mitici eroi e antagonisti della serie FINAL FANTASY, combattere emozionanti battaglie in arene uniche 3 contro 3 e invocare creature classiche come Ifrit, Shiva e Odino.

Dissidia Final Fantasy NT
Dissidia Final Fantasy NT

Per chi non si è ancora registrato per partecipare alla beta chiusa, c’è tempo fino al 15 agosto per iscriversi al link seguente: http://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/DFFNTBETA . Gli utenti che verranno selezionati riceveranno un’e-mail con le informazioni necessarie per accedere alla beta chiusa.

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche annunciato che Jecht, la leggenda del Blitzball e principale antagonista di FINAL FANTASY X, sarà uno dei personaggi disponibili al lancio del gioco il prossimo anno.

*Non sarà possibile giocare con Jecht nella beta chiusa.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni su DISSIDIA FINAL FANTASY NT, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Accel World VS Sword Art Online, il Castaway From Another World Pack è ora disponibile

sonic mania

Sonic Mania avrà anche una modalità competitiva