Remember Me – Guida al Memory Remix


Guida interamente realizzata da Guybrush 89



DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI I Focus Boost


DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTE LE Memorie Mnesist


DISPONIBILE ANCEH LA GUIDA PER TROVARE TUTTI GLI Scaramech

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI Cerotti SAT

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI TROFEI / OBIETTIVI

Fantascienza, avventura, mistero, Capcom firma un nuovo action adventure pronto a farsi ricordare, in tutti i sensi. La mia videoguida vi illustrerà passo passo come superare tutti i Memory Remix, trovare tutte le interazioni e i Bug Mnemonici in modo da ottenere tutti i seguenti Trofei/Obiettivi:
GUIDA INTERAMENTE REALIZZATA DA GUYBRUSH89
IMPORTANTE: Cercate di ottenere gli obbiettivi/trofei dal 7 al 10 per ultimi in modo da poter sbloccare tutti gli altri subito senza dover ripetere l’Episodio, infatti finche non porterete a termine i requisiti richiesti potrete agire sul ricordo per tutto il tempo che volete. Aiutatevi con i video a fine pagina in cui sono mostrate tutte le interazioni e i metodi per superare il remix e ottenere tutti gli obiettivi/trofei.
Dal trofeo/obiettivo 1 al 4 dovrete eseguire SOLO le azioni descritte:

1-SPEGNIMENTO: Nel Memory Remix di Charles, dovrete attivare “Supporto Bicchiere”, “Schermo LCD” e “Parabrezza” in modo da togliere l’appoggio al bicchiere che con la botta al parabrezza, cadrà e friggerà Jax. Nilin scoppierà a piangere anche se rimarrà calma per via della tv e Scylla farà attenzione alla strada.

2-BUON COMPLEANNO: Nel Memory Remix di Scylla, dovrete attivare “Aprire Borsa”, “Jax” e “Parabrezza” in modo che Jax vada da Nilin e Scylla stia attenta alla strada.

3-DAL GRILLETTO DIFFICILE: Nel Memory Remix di Forlan, dovrete attivare “Bottiglia” in modo che cada dal tavolo, attivare il “piccolo tavolo” in modo da spostarlo e salvare Forlan dalla caduta e infine dovrete lasciare la sicura alla pistola.

4-PARLI CON ME?: Nel Memory Remix di Olga, attivate la “Maschera anestetica” in modo che David possa prendere fiato e parlare con Olga.
5-DIO E’ UN DJ: Dovrete trovare tutte le interazioni in tutti i ricordi. Si tratta di attivare almeno una volta in ogni ricordo tutti gli oggetti con cui è possibile interagire. Potrete interagire con i seguenti oggetti in quale ordine volete l’importante è interagire almeno una volta con tutti, vi sono 6 punti di interazione in ogni Memory Remix:
Remix 1 – Olga
-Capsula da iniettare nel braccio di David.
-Tavolino ai piedi del letto.
-Macchinario alla sinistra del letto poco sopra al tavolino.
-Invertitore flusso di ricordi, sopra al tubo che collega le due stanze.
-Maschera Anestetica.
-Cinghia blocca braccio di David.

Remix 2 – Forlan

-Bottiglia sul tavolo.
-Trofeo sul mobiletto.
-Sicura della pistola ( sia quando Forlan ha la pistola in mano, sia dopo quando è sul tavolo. )
-Sigaretta sul tavolo.
-Valigia che segue Alex.
-Tavolino vicino al tavolo più grande.

Remix 3 – Scylla

-Airbag sul volante.
-Portabicchieri vicino al volante.
-Borsa sul sedile passeggero anteriore.
-Schermo LCD dietro al sedile del guidatore.
-Jax ( solo dopo aver aperto la borsa ).
-Parabrezza.

Remix 4 – Charles: Poco prima di entrare nel Remix del remix attivate l’unica interazione disponibile.

-Portabicchieri vicino al volante.
-Cintura di Nilin.
-Schermo LCD dietro al sedile del guidatore.
-Parabrezza.
-Jax ( Solo dopo averlo fritto con il bicchiere di bibita ).
-Presa Elettrica ( Solo dopo aver fritto e riavviato Jax ).


6-INCREDIBILE VERITA’: Dovrete trovare tutti i Bug Mnemonici, ovvero far morire i personaggi che state Remixando.
Remix 1 – Olga
Dopo aver iniettato a David la capsula rossa, invertite il flusso di ricordi dal macchinario con il tubo che collega le due stanze in modo da uccidere Olga.
Remix 2 – Forlan
All’inizio del remix, mentre Forlan e seduto in poltrona con la pistola, togliete la sicura all’arma per farlo morire con un colpo accidentale. Forlan può essere ucciso anche senza l’ausilio della pistola facendo scivolare la bottiglia dal tavolo e lasciando il tavolinetto più piccolo lì dovè, quando Forlan si avvicinerà ad Alex cadrà rovinosamente a terra.
Remix 3 – Scylla
Sabotate l’airbag del volante per fare in modo che Scylla muoia nell’incidente.
Remix 4 – Charles
In questo ultimo Remix dovrete uccidere Nilin come richiesto dal gioco.
7-NEGLIGENZA MEDICA: Dovrete completare il Memory Remix di Olga come indicato dal gioco, seguite la videoguida sotto.
8-CRIMINE PASSIONALE: Dovrete completare il Memory Remix di Forlan come indicato dal gioco, seguite la videoguida sotto.
9-INCIDENTE DI COMPLEANNO: Dovrete completare il Memory Remix di Scylla come indicato dal gioco, seguite la videoguida sotto.
10-BITER BIT: Dovrete completare il Memory Remix di Charles come indicato dal gioco, seguite la videoguida sotto.

MEMORY REMIX OLGA

MEMORY REMIX FORLAN

MEMORY REMIX SCYLLA

MEMORY REMIX CHARLES

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Remember Me: Guida Trofei / Obiettivi

State Of Decay – Recensione