PS4 e Xbox One, prezzi secondo Michael Pachter


L’analista Michael Pachter è noto per le sue previsioni catastrofiche, questa volta invece potrebbe averci visto giusto. Pachter ha provato ad azzardare il prezzo di lancio di Xbox One e PlayStation 4, “sparando” prezzi che faranno sicuramente felici i giocatori.

xone_5
Secondo Pachter Sony venderà la versione base di PlayStation 4 a 349 dollari, mentre Xbox One non supererà i 399. Entrambe le aziende hanno bisogno di guadagnare e vendere le console in perdita è l’unico modo per avere profitti, anche se bassi.
La previsione potrebbe effettivamente rispecchiare la realtà, Sony ha più volte fatto intuire la volontà di lanciare PS4 ad un prezzo inferiore ai 400 euro, mentre diversi negozi hanno avviato le prenotazioni di Xbox One a 599 euro, facendo rizzare i capelli agli appassionati.
E’ vero che nessun annuncio ufficiale è ancora stato fatto da Sony e Microsoft, informazioni come prezzo e data di lancio di PlayStation 4 e Xbox One verranno rivelate all’imminente E3 di Los Angeles.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Shadow Warrior gratis per PC e Mac

Cheat Tetris: Blitz tutto al massimo e niente pubblicità!