Shadow Warrior gratis per PC e Mac


La settimana scorsa vi abbiamo parlato di Shadow Warrior, reboot di uno sparatutto uscito nel 1997, previsto per PC e console next-gen. Oggi siamo lieti di annunciarvi che lo Shadow Warrior originale per Windows e Mac è scaricabile gratuitamente su Steam.

Avete capito bene, Shadow Warrior diventa gratuito, un modo come un altro per promuovere degnamente il remake HD in uscita entro fine anno. Il gioco, per chi non lo sapesse, è uno sparatutto in prima persona violento e cattivo, realizzato con il motore di Duke Nukem 3D.
Certo, tecnicamente oggi Shadow Warrior è un gioco risibile ma il gameplay e le ambientazioni vi conquisteranno, ne siamo certi. Shadow Warrior può essere scaricato da qeusto link, i requisiti minimi sono irrisori, il gioco gira senza problemi su qualsiasi configurazione.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Data ufficiale per Kingdom Rush Frontier

PS4 e Xbox One, prezzi secondo Michael Pachter