Axiom Verge uscirà su Nintendo Switch ad ottobre

axiom verge


Il creatore di Axiom Verge Tom Happ ha confermato via Twitter una data d’uscita definitiva del gioco su Nintendo Switch: il 17 ottobre.

In seguito a un incidente di laboratorio, uno scienziato si risveglia in un misterioso mondo alieno. È un pianeta distante, il futuro remoto o una complessa simulazione di realtà virtuale? Esplora tutti gli angoli di un mondo vasto e intricato per svelarne i segreti e scoprire qual è il tuo ruolo. Scopri tantissime armi, oggetti e abilità, ognuno con un comportamento e un utilizzo unici. Per trovarli tutti dovrai aguzzare l’ingegno. Combatti contro bizzarri costrutti biomeccanoidi, pericolosi resti di un’antica guerra, e contro i demoni del tuo stesso subconscio. Batti il gioco provocando anomalie per danneggiare i nemici e risolvere i rompicapi ambientali. Vita o oltretomba. Reale o virtuale. Sogno o incubo. È una linea sottile.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Ranieri

Cresciuto tra floppy disk e cartucce, divoratore di titoli single-player di qualsiasi genere e amante delle perfette simbiosi tra narrativa e gameplay.

Koch Media e Carrera Toys insieme per Film Overdrive e F1 2017

Yu-Gi-Oh! Championship Series: i dettagli del torneo di Rimini