Fast & Furious Showdown è il peggior gioco del 2013?

Siamo solo a fine maggio ma con ogni probabilità abbiamo già trovato il peggior gioco dell’anno. Si tratta di Fast & Furious Showdown, titolo uscito su PC, Xbox 360, PS3 Wii U e 3DS la scorsa settimana, in contemporanea con l’arrivo di Fast & Furious 6 nelle sale cinematografiche
ffs
Se il film, pur non essendo un capolavoro, si difende bene (oltre 200 milioni di dollari incassati nel primo weekend) lo stesso non si può dire del videogioco, un orrido clone di Need For Speed con un gameplay banale e una grafica che sfigurerebbe persino sulla prima PlayStation.
Del resto le recensioni parlano chiaro, limitandoci alla versione Xbox 360 segnaliamo le pessime recensioni di Official Xbox Magazine e IGN con voti stellari: 4.0 e 2.5, voti generalmente riservati a giochi orribili, la media su Metacritic, pensate, è di 27/100.
Non credete che Showdown sia così brutto? Guardate il video qui sotto e cambierete idea, resta da spiegare come nel 2013 si possano pubblicare giochi pessimi come Fast & Furious Showdown.