Narco Terror, trailer dello sparatutto retrò per Xbox 360, PS3 e PC


Depp Silver (publisher di Dead Island e Metro) ha annunciato Narco Terror, interessante sparatutto con visuale dall’alto che ricorda titoli retrò come Commando, classico Capcom degli anni 80. Il gioco prende in prestito le atmosfere tipiche dei film action con Stallone e Schwarzenegger.

Narco Terror è uno sparatutto dual stick con visuale a volo d’uccello, la storia è decisamente banale, nei panni di tale Rick Quinn dovremo sgominare una banda di narcotrafficanti superando diverse missioni dalle ambientazioni più svariate.
Se la presentazione lascia alquanto a desiderare (anche la grafica non sembra proprio il top) il gameplay invece è decisamente superiore, Narco Terror è un gioco che punta a far divertire il giocatore senza troppi fronzoli. Narco Terror sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC durante l’estate.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Cheat Skylanders Cloud Patrol: gemme e oro infinito!

Tiny Troopers gratis su iPhone e Android