Magic 2014, Wizards annuncia due grandi novità

Wizards of the Coast ha annunciato l’arrivo di due interessanti novità che debutterà in esclusiva con Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers, il Sealed Play e una nuova versione delle creature Tramutanti. Tutti i dettagli nel comunicato stampa seguente inviato dal distributore. 


L’arrivo del Sealed Play permetterà ai giocatori di aprire i booster pack e formare dei mazzi per sfidare l’I.A. e gli altri giocatori. Ogni sealed pool è composto da 84 carte e ricreerà virtualmente le bustine tradizionali. L’esperienza di gioco virtuale prevede un percorso a sei tappe, in cui i giocatori affrontano mazzi sealed mono colore, ciascuno corrispondente a un particolare Planeswalker, per arrivare a sfidare infine, il mazzo sealed del boss.
L’altra novità che arriverà con Magic 2014 sono le nuove figure delle creature Tramutanti. I nuovi mazzi dei Tramutanti di Magic 2014, i preferiti in assoluto dai fan, includeranno:
Tramutante Costrutto
Tramutante Predatore
Tramutante Scuotiterra
Tramutante Megagigantico
Tramutante Sfocato
Tramutante Imponente
Tramutante Scagliaspine
Tramutante da Battaglia
Tramutante Sentinella
Tramutante Ossafalce
Anche Alveare in Agitazione, una stregoneria in grado di creare delle pedine Tramutanti, sarà inclusa in Magic 2014.
La prossima estate, Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers sarà disponibile per PC, Xbox Live Arcade, PSN, iPad e per la prima volta sulla piattaforma Android. La linea dei prodotti Magic 2014 includerà anche il Set Base di Magic 2014 per il gioco di carte collezionabili