Origin si aggiorna, ecco gli obiettivi


Electronic Arts ha dato il via a un importante rollout di aggiornamento per la piattaforma Origin. L’update, al momento dedicato a chi ha deciso di sottoscrivere agli aggiornamenti bate, prevede prima di tutto un aggiornamento all’interfaccia utente, soprattutto per quel che riguarda le impostazioni dell’applicazione.

origin_sel1_jpg_1400x0_q85

Chi possiede un PC o un Mac con sistema operativo a 64-bit potrà inoltre sfruttare il nuovo multilauncher per avere opzioni addizionali per sfruttare meglio il proprio hardware una volta lanciato uno dei giochi supportati. Inoltre, tutti gli obiettivi guadagnati in Battlefield 3, Mass Effect 3 e Dead Space 3 saranno raccolti e segnalati nella pagina profilo Origin, tramite un sistema di Origin Point simile al Gamerscore su Xbox 360. L’aggiornamento sarà disponibile per tutti gli altri nelle prossime settimane. 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect, replica della pistola M-77

Cheat Robot Unicorn Attack 2: tutti i potenziamenti sbloccati!