Mass Effect, replica della pistola M-77


BioWare ha messo in vendita per il pre-order sul sito ufficiale una replica in edizione limitata della pistola M-77 presente in Mass Effect 3. L’arma è realizzata su scala reale 1:1, è dipinta a mano e ha un peso complessivo di circa 3 chilogrammi. Lo sviluppatore ne ha realizzate appena 200, ragion per la quale è lecito attendersi che vadano letteralmente a ruba nelle prossime ore.


Sebbene BioWare assicuri la spedizione in tutto il mondo, ricorda che trattandosi pur sempre di una pistola finta dalle dimensioni reali, è lecito attendersi che vi sarà qualche problema con la dogana che potrebbe far aumentare non solo i tempi d’attesa, ma soprattutto i costi. In ogni caso, il prezzo è di 400 dollari, con 200 dollari da dare in anticipo una volta effettuato il pre-order. Le spedizioni sono previste per la fine dell’anno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Naughty Dog, indizio sul gioco PlayStation 4

Origin si aggiorna, ecco gli obiettivi