Naughty Dog, indizio sul gioco PlayStation 4


La redazione di IGN ha scovato un interessante indizio nell’ultimo video dedicato a The Last of Us che potrebbe suggerire il prossimo progetto in lavorazione presso gli studi di Naughty Dog. L’immagine seguente è tratta dal video in questione, e mostra due personaggi che per via degli abiti da diciassettesimo/diciottesimo secolo non possono certamente riferirsi a un prodotto come The Last of Us, ambientato nel ventunesimo secolo in un mondo post-apocalittico. Che sia questo il progetto per PlayStation 4?
È noto infatti che Naughty Dog ha ultimamente arricchito le proprie forze dividendosi praticamente in due tronconi: uno sta lavorando a The Last of Us, in arrivo il 14 giugno in esclusiva su PlayStation 3, l’altro su un progetto totalmente inedito che sarà svelato probabilmente all’E3 2013 di Los Angeles.
La foto ha ovviamente scatenato le curiosità da parte degli appassionati: Naughty Dog ha intenzione di reinventarsi ancora su PlayStation 4, realizzando un gioco ambientato durante l’epoca piratesca?
Naturalmente questo non escluderebbe del tutto un Uncharted 4, che verrebbe realizzato dal secondo team una volta chiusi i lavori su The Last of Us. Insomma, la curiosità è tanta, occhio all’E3.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sony Santa Monica a lavoro su un nuovo progetto

Mass Effect, replica della pistola M-77