Dragon Ball Z Dokkan Battle raggiunge i 200 milioni di download

il celebre GDR d’azione mobile di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., Dragon Ball Z Dokkan Battle, sta celebrando lo straordinario risultato di 200 milioni di download con una serie di eventi di gioco e alcune ricompense speciali. I fan e i nuovi giocatori di Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno divertirsi con alcune nuove funzionalità ed eventi di gioco, tra cui:

  • Bonus di accesso – I giocatori riceveranno Bulma (Youth) al livello di rarità SSR come bonus di accesso fino al 31 agosto (PST).
  • Missioni giornaliere – I giocatori potranno guadagnare fino a un massimo di 20 Dragon Stone al giorno attraverso le missioni giornaliere da un totale mondiale di 200 milioni di Dragon Stone, a disposizione finché non ne resterà neppure una.
  • Invocazione di nuovi personaggi – Compariranno quasi tutti i precedenti personaggi esclusivi del Dokkan festival. Tali personaggi saranno disponibili per l’invocazione fino al 31 agosto (PST).
  • Ricompense – I giocatori riceveranno un ”200 Million Download Commemoration Summon Ticket” come omaggio per ogni 50 Dragon Stone utilizzate tra il 26 marzo 2017 e il 22 luglio 2017.

 

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata alla campagna qui indicata.

https://200million-dbz-dokkan.bn-ent.net/en

 

Una breve dichiarazione del Produttore globale di Dragon Ball Z Dokkan Battle, Toshitaka Tachibana

Grazie a tutti i nostri fan, non solo abbiamo potuto festeggiare il nostro secondo anno dal lancio del gioco, ma ora abbiamo anche raggiunto i 200 milioni di download in tutto il mondo! Grazie mille a tutti! L’evento di Dragon Ball Z Dokkan Battle che abbiamo avuto il piacere di organizzare negli Stati Uniti a luglio ha visto una grandissima partecipazione e ci ha mostrato ancora una volta quanto siano appassionati ed entusiasti tutti i fan di Dragon Ball e del gioco. Per assicurarci che questo entusiasmo non svanisca, abbiamo in programma diversi eventi e campagne per qualsiasi versione del gioco in tutto il mondo. Spero che non vediate l’ora di parteciparvi”.

Dragon Ball Z Dokkan Battle include i personaggi della celebre saga di Dragon Ball Z. Il gioco combina alcuni intensi combattimenti match-3 con un’esperienza in stile gioco da tavolo e alcuni dei più celebri personaggi del popolare universo di Dragon Ball.

Scarica gratuitamente Dragon Ball Z Dokkan Battle su App Store per dispositivi iOS e Google Play per dispositivi Android.

 

Informazioni generali

Nome del prodotto Dragon Ball Z Dokkan Battle
Lingue Giapponese, inglese, francese, coreano, cinese tradizionale
Sito web ufficiale http://dbz-dokkan.bngames.net/en/
Copyright ©BIRD STUDIO / SHUEISHA, TOEI ANIMATION

©BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

 

*Tutte le informazioni in questo comunicato stampa sono attuali al giorno dell’annuncio. Si prega di considerare che tutte le informazioni qui indicate sono soggette a eventuali cambiamenti senza preavviso.

*Si prega di indicare sempre le informazioni di copyright nel pubblicare eventuali loghi o immagini.

*I costi del traffico dati mobile richiesti per l’utilizzo dei contenuti non sono inclusi.

*Apple è un marchio registrato di Apple Inc. negli Stati Uniti e nelle altre regioni. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.

*Google Play è un marchio registrato di Google Inc.