Playstation Plus: le offerte di Maggio!

playstation_plus_1In arrivo, nel mese di maggio, tante sorprese per gli iscritti PlayStationPlus (PS Plus) che potranno scaricare gratis diversi giochi tra cui incredibili titoli quali Hitman: Absolution, Catherine e MALICIOUS, disponibili dal 1 maggio.
Affronta i dilemmi morali dell’Agente 47 di Hitman: Absolution mentre cercherà di cavarsela nella missione più complessa della sua carriera. Costretto a scegliere se obbedire agli ordini impartiti dalla sua agenzia o salvare una vita, dovrà utilizzare tutte le sue abilità per sopravvivere e scoprire la verità.
Immergiti nel mondo caotico di MALICIOUS, nel quale il regno Kingdom of Santville giace in rovina e le forze sleali di King Eldrake sono state annientate. Indossa i panni dello Spirit Vessel evocato dai profeti per combattere le forze delle tenebre che sono emerse e si sono fatte conoscere con il nome di MALICIOUS.
Dopo molte morti inspiegate in città, le cose cominciano a prendere una svolta misteriosa per Kevin nell’avventura horror psicologica Catherine: il suo strano incontro con una donna irresistibile renderà i suoi incubi spaventosamente reali.
Ti piace l’idea di giocare ovunque? Allora prendi PlayStationVita (PS Vita) e divertiti con l’incredibile sparatutto Sine Mora, disponibile su PS Plus dall’8 maggio. In alternativa, preparati ad essere stupito dagli effetti visivi limpidi e raffinati di Velocity Ultra HD, disponibile dal 15 maggio.
PS Plus garantisce ai suoi abbonati l’accesso a giochi di alta qualità per PS3 e PS Vita. I giocatori hanno anche accesso a incredibili sconti per il PlayStationStore.
Gli abbonati PS Plus usufruiscono di una serie di accessi e funzionalità esclusive, tra cui 2 GB di spazio su cloud (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita ) per i salvataggi di gioco, preziosissimi per tutti coloro che non possono più fare a meno dell’entusiasmante Instant Game Collection.