GTA: Vice City ricreato con RAGE!


Rockstar può pubblicizzare Los Santos fino allo sfinimento, e noi saremo ben felici di andarci a fine autunno, ma sappiamo tutti che, quando si parla di Grand Theft Auto, la città nel cuore di tutti é una sola: Vice City!
Per tutti coloro che sono in astinenza di Vice City, soprattutto nel formato HD, ci pensa Garju67, un modder che, sfruttando il RAGE engine (per intenderci, l’engine utilizzato per realizzare GTAIV, Red Dead Redemption e GTAV!!!) ha ricreato le prime sezioni di gioco di Grand Theft Auto: Vice City, pubblicandole sul suo canale YouTube!
Guardate voi stessi:
Se dopo questo assaggino siete ancora affamati sappiate che l’intraprendente modder ha anche realizzato le versioni RAGE di GTAIII e GTA San Andreas!

Verrebbe da chiedersi se Rockstar non voglia farci un pensierino… Insomma, diciamo la verità, quanti di voi non vorrebbero rigiocare un vecchio GTA in versione remastered? (e no, non stiamo parlando delle versioni HD!)

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Playstation Plus: 3 mesi gratis entro il 10 aprile!

Wargaming.net porta World of Tanks anche su telefoni e tablet